UR 9
Portabicicletta 1 posto su lato doppio
CARATTERISTICHE
La struttura è in acciaio elettro-zincato: tubolare quadro 40 x 40 mm spessore 2 mm, tubi tondi Ø 16 mm spessore 1,5 mm.
Le calotte terminali sono realizzate in Poliammide (nylon) caricato con fibra di vetro Fiberglass. La forma arrotondata rappresenta un elemento di design ed al contempo una sicurezza per l’utilizzatore.
Per aumentare la visibilità notturna vengono applicate delle strisce retroriflettenti sulla struttura.
In caso di necessità la bicicletta è posizionabile su entrambi i lati.
La rastrelliera è venduta in cartone individuale rinforzato e corredata di accessori per l’installazione e manuale istruzioni.
Prodotto 100% MADE IN ITALY.
UTILIZZO
Aree urbane, città, zone non raggiungibili con il proprio mezzo (ZTL), parchi pubblici, piste ciclabili, aree comuni condominiali, scuole, stabilimenti balneari, centri di culto, parrocchie, attività commerciali di prossimità sono i luoghi più indicati.
Gli stalli permettono di organizzare al meglio l’area destinata al posteggio, offrendo ai ciclisti la possibilità di poterla utilizzare al bisogno. Possono ospitare mountain bike (MTB), city bike, trekking, road plus, gravel bike, bici da corsa e da triathlon, CX, con pneumatico avente diametro esterno da 20” a 29” (larghezza massima pneumatico 2 pollici).
Può essere utilizzato su asfalto, ghiaia, cemento e superfici irregolari in area privata chiusa al pubblico transito.
INSTALLAZIONE
Opzione A: tasselli ad espansione e viti in acciaio
Opzione B: staffe a U e dadi a strappo
Sistemi di fissaggio
(1): viti + tasselli in nylon
Cod. KIT.101
(2): staffe + dadi a strappo
Cod. KIT.111
Misure
RICHIEDI INFORMAZIONI